SociPiù: software per la gestione dei soci, del capitale e del prestito sociale
SociPiù, il nostro software per la gestione dei soci e del prestito è una soluzione modulabile e customizzabile che può essere adattata alle singole esigenze e arricchita di nuove funzionalità.
La soluzione presenta infatti delle funzionalità standard, ma si tratta a tutti gli effetti di un applicativo personalizzabile, adattabile ai singoli contesti e integrabile con altri sistemi o end-point tramite servizi ed API.
L'applicativo è:
- facile da utilizzare perché sviluppato secondo il paradigma della friendly user experience;
- facile da apprendere, l'ideale anche per i nuovi inserimenti di personale;
- efficiente dal punto di vista operativo poiché in pochi click è possibile portare a termine svariate operazioni;
- completo ma personalizzabile

Le funzionalità principali
Inserimento nuovo socio
Inserimento di diverse tipologie di socio, variazione, recesso e gestione quote del socio
Decessi
Inserimento notifica e gestione dei soci deceduti e delle quote spettanti agli eredi
Delibere
Conferma dell'ammissione e dell'uscita dei soci, stampa del libro soci, gestione del capitale e della sua rivalutazione
Libretti e Movimenti
Gestione dell'intero ciclo di vita dei libretti e di tutti i movimenti
Gestione prenotazioni
Inserimento prenotazioni prelievo ed estinzioni
Prestito Vincolato
Inserimento e gestione di quote vincolate
Lo stack tecnologico utilizzato
Interfaccia
Applicazione web responsive fruibile in HTTPS dai principali browser disponibili sul mercato
Disponibile da mobile
Eventualmente wrappabile e distribuibile su dispositivi mobile

Front-End
FE sviluppato in React, BE a servizi sviluppato in .Net Core
Database
Oracle (ma adattabile a MySql, PostgreSql, altro…)

Installazione
Distribuzione containerizzata Kubernetes installabile su qualsiasi infrastruttura on-premise o cloud a carico del cliente
Integrazione
Esportazione report, gestione stampanti ed integrazione con sistemi di terze parti via API
Modello di licensing
1° Anno
nessun costo di noleggio, ma solo investimento una tantum per il progetto di integrazione/customizzazione di SociPiù nel contesto operativo del cliente
Dal 2° Anno
sottoscrizione annuale sulla base del perimetro di servizio (numero soci e dimensione del prestito sociale) comprensiva di Application Maintenance Services dimensionati secondo esigenza (assistenza tecnica, manutenzione correttiva ed evolutiva)
Perchè scegliere Omnia Group
Oltre 25 anni di esperienza
Consolidata esperienza nella progettazione, evoluzione e manutenzione di software per la gestione dei soci e del prestito
Un team tecnico verticale
Disponiamo di risorse con comprovate skill tecniche e profonda dimestichezza con il settore
Il cliente al centro
Il nostro approccio si basa sulle esigenze del cliente, per il quale creiamo soluzioni ad hoc e lo guidiamo in eventuali necessità evolutive
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