SociPiù: software per la gestione dei soci, del capitale e del prestito sociale

SociPiù, il nostro software per la gestione dei soci e del prestito è una soluzione modulabile e customizzabile che può essere adattata alle singole esigenze e arricchita di nuove funzionalità.

La soluzione presenta infatti delle funzionalità standard, ma si tratta a tutti gli effetti di un applicativo personalizzabile, adattabile ai singoli contesti e integrabile con altri sistemi o end-point tramite servizi ed API.

L'applicativo è:

  • facile da utilizzare perché sviluppato secondo il paradigma della friendly user experience;
  • facile da apprendere, l'ideale anche per i nuovi inserimenti di personale;
  • efficiente dal punto di vista operativo poiché in pochi click è possibile portare a termine svariate operazioni;
  • completo ma personalizzabile 
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Le funzionalità principali

Inserimento nuovo socio

Inserimento di diverse tipologie di socio, variazione, recesso e gestione quote del socio

Decessi

Inserimento notifica e gestione dei soci deceduti e delle quote spettanti agli eredi

Delibere

Conferma dell'ammissione e dell'uscita dei soci, stampa del libro soci, gestione del capitale e della sua rivalutazione

Libretti e Movimenti

Gestione dell'intero ciclo di vita dei libretti e di tutti i movimenti

Gestione prenotazioni

Inserimento prenotazioni prelievo ed estinzioni

Prestito Vincolato

Inserimento e gestione di quote vincolate

Lo stack tecnologico utilizzato

Interfaccia

Applicazione web responsive fruibile in HTTPS dai principali browser disponibili sul mercato

Disponibile da mobile

Eventualmente wrappabile e distribuibile su dispositivi mobile

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Front-End

FE sviluppato in React, BE a servizi sviluppato in .Net Core

Database

Oracle (ma adattabile a MySql, PostgreSql, altro…)

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Installazione

Distribuzione containerizzata Kubernetes installabile su qualsiasi infrastruttura on-premise o cloud a carico del cliente

Integrazione

Esportazione report, gestione stampanti ed integrazione con sistemi di terze parti via API

Modello di licensing

1° Anno

nessun costo di noleggio, ma solo investimento una tantum per il progetto di integrazione/customizzazione di SociPiù nel contesto operativo del cliente

Dal 2° Anno

sottoscrizione annuale sulla base del perimetro di servizio (numero soci e dimensione del prestito sociale) comprensiva di Application Maintenance Services dimensionati secondo esigenza (assistenza tecnica, manutenzione correttiva ed evolutiva)

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COMPETENZA, ESPERIENZA, ATTENZIONE AL CLIENTE

Perchè scegliere Omnia Group 

Oltre 25 anni di esperienza

Consolidata esperienza nella progettazione, evoluzione e manutenzione di software per la gestione dei soci e del prestito

Un team tecnico verticale

Disponiamo di risorse con comprovate skill tecniche e profonda dimestichezza con il settore

Il cliente al centro

Il nostro approccio si basa sulle esigenze del cliente, per il quale creiamo soluzioni ad hoc e lo guidiamo in eventuali necessità evolutive

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